+ Sabato 14 settembre Giornata Dimostrativa di tagli d'erba in Lungo Stura Lazio - TuttoTerra S.r.l.

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Categorie

Produttori

SERVIZI

Pubblicato il 11/09/2019  in Home Category   0 Commenta

Sabato 14 settembre Giornata Dimostrativa di tagli d'erba in Lungo Stura Lazio

Sabato 14 settembre Giornata Dimostrativa di tagli d'erba in Lungo Stura Lazio

Pronti per il prossimo appuntamento "verde"? Vi aspettiamo Sabato 14 settembre 2019  dalle 9.00 alle 18.00: "Tagli di fine estate". L'estate finisce ma il nostro giardino necessita di continue cure.

Come durante le iniziative precedenti si tratterà di una dimostrazione di tagli d'erba con macchinari per il verde dei migliori marchi, Grillo, Ego Power, Cub Cadet e Grin. Questa volta ci sarà anche la partecipazione di Efco, altro noto brand del settore.

Protagonista assoluto dell'evento sarà il nuovissimo rasaerba Grin modello BM46A-82V: una macchina con trazione automatica equipaggiata dal motore elettrico Briggs&Stratton alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 82V. La batteria da 5Ah e 82V permette di tagliare fino a 600 mq di prato, in condizioni normali, con una sola carica. Si arriva a 1.200 mq con una batteria supplementare da 5Ah. Insomma, una macchina che non potrà non essere apprezzata dai professionisti ed amanti del settore!

Un'altra interessantissima giornata dunque organizzata dall'azienda Tuttoterra srl - strada Settimo 64 - in Collaborazione con la Città di Torino; si svolgerà in Lungo Stura Lazio tra il ponte Amedeo e il ponte della Diga  a Torino, nei pressi del distributore, in zona Barca.

L'invito è rivolto ad appassionati di giardinaggio, giardinieri professionisti e chiunque abbia necessità o voglia di vedere trattorini e rasaerba all’opera. Gli esperti del settore potranno rispondere a tutte le vostre domande, darvi consigli utili sull'utilizzo o sulla scelta dei macchinari. Sarà possibile provare i macchinari.

Ingresso libero. Per maggiori info 011 2730044 o consultare il sito http://www.tuttoterra.it

Commenti (0)

Non ci sono commenti